skip to Main Content

Probabile formazione Sampdoria-Lecce, Stankovic rilancia Quagliarella?

Sampdoria Sassuolo Giampaolo

La Sampdoria si appresta ad affrontare il Lecce, gara da non sbagliare e per questo Stankovic pensa a Quagliarella: la probabile formazione.

La Sampdoria non può più sbagliare. Quella con il Lecce, al Ferraris, sarà la partita della Vita. L’ha definita così Dejan Stankovic. Poi ci sarà la lunga pausa per il Mondiale. Due mesi per ritrovare la forza di uscire dalle sabbie mobili della corsa salvezza. Due mesi per lavorare in vista della ripartenza.

Dopo il match con i giallorossi si tireranno le somme, anche queste parole del tecnico serbo, dopo il Torino. Il risultato è uno solo: la vittoria, perché Baroni e i suoi sono reduci dalla vittoria interna con l’Atalanta, la Samp da tre sconfitte di fila.

Sampdoria, la probabile formazione

Probabile formazione Sampdoria-Lecce, Stankovic rilancia Quagliarella?

LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecce a Daniele Doveri. Bilancio negativo, l’ultima volta però… 

In ogni caso però Deki dovrà fare i conti con le assenze. De Luca e Winks sono i lungodegenti, assenze annunciate. Così come quella di Omar Colley, squalificato. Non saranno della partita anche Sabiri, Conti e Pussetto, tutti e tre infortunati.

L’ex allenatore della Stella Rossa dovrebbe confermare la difesa a 3, con Audero inamovibile tra i pali. Ferrari, Murillo e Amione avranno il compito di difenderlo. A tutta fascia sulla destra ci sarà Bereszynski poi il polacco saluterà Genova per unirsi alla sua nazionale e andare a giocare in Qatar. Sull’altra fascia Augello dovrebbe essere preferito a Murru.

In mezzo al campo Rincon è un altro di quelli che non si discute, mentre in cabina di regia dovrebbe tornare Villar, dopo l’esclusione di Torino dall’undici titolare. Filip Djuricic invece avrà il compito di innescare le punte (per il serbo vale lo stesso discorso di Bereszysnki). Coppia d’attacco formata da Montevago e Quagliarella. Il calciatore più rappresentativo di questa Sampdoria, il capitano e il giovane in rampa di lancio al suo fianco.

Sampdoria probabile formazione (3-5-2): Audero, Ferrari, Murillo, Amione, Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Augello, Montevago, Quagliarella. All. Sakic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!