Ecco la probabile formazione di Roberto D’Aversa per Sampdoria-Inter, il tecnico blucerchiato pensa alla coppia Quagliarella-Caputo
Si avvicina Sampdoria-Inter. Gara della terza giornata di Serie A. Partita che segna il ritorno in campo, in campionato per blucerchiati e nerazzurri, dopo la pausa per le nazionali. La Squadra di Simone Inzaghi arriva a Marassi a punteggio pieno, dopo due vittorie di fila, mentre Roberto D’Aversa e i suoi sono alla ricerca dei tre punti, dopo una sconfitta e un pareggio.
Il tecnico della Sampdoria, non ha la rosa al completo, così come Inzaghi, assenze dovute a piccoli acciacchi. In mediana non ci dovrebbe essere Ekdal, lo svedese così come Ronaldo Vieira, ha svolto un percorso personalizzato a Bogliasco. Dovrebbe non farcela a causa dei problemi alla schiena. Spazio a Adrien Silva in mezzo al campo, il portoghese è pronto a giocare la prima gara da titolare in campionato, al suo fianco Morten Thorsby.
Sampdoria-Inter: la probabile formazione blucerchiata
Probabile formazione Sampdoria-Inter: D’Aversa si affida subito a Quagliarella-Caputo?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, Ultras Tito si danno appuntamento fuori dalla Sud
Candreva e Damsgaard agiranno sulle corsie laterali. In difesa davanti ad Audero possibile forfait per Bereszynski, al suo posto si scalda Depaoli, mentre Yoshida, Colley e Augello completeranno il reparto.
L’attacco è sicuramente la zona del campo che desta maggiore curiosità. Potrebbero partire insieme Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, pronti a dividersi il peso dell’attacco blucerchiato. Anche l’ex Sassuolo è pronto per il suo debutto da titolare a Marassi, dopo il sorprendete arrivo a Genova, nell’ultimo giorno di mercato.
D’Aversa intanto lavora a Bogliasco con la squadra agli ultimi accorgimenti in vista dei nerazzurri. Seduta incentrata su prevenzione, riscaldamento tecnico, lavoro tattico e finalizzazioni a rete. Manca solo la rifinitura, poi sarà tempo di Sampdoria-Inter.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.