Salvatore Foti ha scelto chi dovrebbe scendere in campo in Sampdoria-Frosinone, Antonin Barak scalpita: la probabile formazione…
La Sampdoria sta vivendo una stagione decisamente negativa, come la scorsa annata è arrivato l’esonero del proprio allenatore in avvio. Al posto di Massimo Donati è stato chiamato Salvatore Foti, il quale ha il compito di portare la formazione ligure lontana dalle ultime posizioni della cadetteria. Il 18° posto attuale impone a tutti (società, dirigenti, allenatore e giocatori) una presa di posizione decisa dello stato attuale delle cose.
I blucerchiati senza Pafundi e Pedrola si affideranno al duo Barak-Cherubini in appoggio a Massimo Coda, con Marvin Cuni pronto a subentrare in caso di necessità. Il centrocampista ex Fiorentina torna titolare dopo 4 partite consecutive (Bari 10′, Catanzaro 8′, Pescara 14′ e Virtus Entella 45′) dove era partito dalla panchina. L’ultima volta che Antonin Barak è partito titolare era il 20 settembre 2025 in occasione di Monza-Sampdoria.
Ecco come Foti e Alvini dovrebbero scendere in campo

PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Frosinone, Barak torna titolare: le scelte di Salvatore Foti
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Massimo Ferrero torna nel calcio: la reazione della Gialappa’s
Ecco le scelte dei due tecnici:
SAMPDORIA (3-4-2-1): Ghidotti, Riccio, Hadzikadunic, Giordano, Depaoli, Abildgaard, Henderson, Venuti, Cherubini, Barak, Coda
FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani, Oyono A., Calvani, Gelli J., Bracaglia, Calò, Koutsoupias, Ghedjemis, Grosso, Kvernadze, Raimondo



