skip to Main Content

Probabile formazione Sampdoria-Fiorentina: non solo Montevago…

di Mario Chiari
Probabile Formazione Sampdoria Fiorentina Montevago

Probabile formazione Sampdoria-Fiorentina: nell’undici titolare di Stankovic non c’è spazio solo per Montevago. Avanti anche con Amione e Yepes-Laut…

La Sampdoria cambia faccia ancora una volta. Si pensa al 3-5-2, non si esclude nemmeno il 4-2-3-1 per avere maggiori possibilità di segnare, far propria la partita. Le possibilità non mancano nonostante le tante assenze. Dejan Stankovic ha deciso ancora una volta di chiudere le porte di Bogliasco e concentrarsi solo sul lavoro da fare, sulle scelte da fare per cercare di fermare la Fiorentina.

Non ci sono dubbi sul numero uno che sarà ancora una volta Emil Audero. Nessuno dubbio nemmeno su chi indosserà la fascia da capitano: Bartosz Bereszynski. Confermati anche Bruno Amione e Omar Colley. Ma se il gambiano farà certamente il centrale sull’argentino ci sono due possibilità in gioco: una lo vede al fianco di Colley, l’altro largo a sinistra, nei tre di difesa. Se la difesa fosse a quattro, allora Augello tornerebbe al suo naturale posto. A farne le spese potrebbe essere (nella difesa a 4) Alex Ferrari…

A centrocampo? Se la linea di metà campo sarà a cinque Bere e Augello saranno gli esterni mentre nel mezzo spazio a Rincon, Villar e Djuricic. Se la linea fosse a due allora in campo potrebbero esserci Rincon con Yepes Laut…

Probabile formazione Sampdoria, sicuro l’impiego di Montevago…

Probabile formazione Sampdoria-Fiorentina: non solo Montevago…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic chiede rinforzi a Tufano. La lista dei convocati

Se l’undici titolare ci Dejan Stankovic dovesse schierarsi con il 3-5-2 i due attaccanti saranno Ciccio Caputo con Manuel Montevago. Ma è possibile, se sarà il solo ragazzino a guidare  l’attacco contro la Fiorentina che Villar venga spostato alle sue spalle con Gabbiadini largo a destra e Djuricic largo a sinistra.

Insomma le possibilità non mancano…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!