Ecco la probabile formazione della Sampdoria per il match contro la Feralpisalò, Andrea Pirlo sembra intenzionato a confermare gli stessi 11.
La Sampdoria sarà impegnata al Luigi Ferraris domani pomeriggio nella sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B contro la Feralpisalò.
Mister Andrea Pirlo ha recuperato solo Marco Delle Monache in vista della sfida di domani contro il fanalino di coda di questo campionato che però nell’ultima partita di campionato ha sconfitto in casa la Cremonese.
Una partita che potrebbe portare i blucerchiati qualora dovessero conquistare la sesta vittoria nelle ultime sette partite a recuperare punti sulle squadre davanti, visto che ci saranno alcuni scontri diretti.
Probabile Formazione Sampdoria, Pirlo conferma Giordano

Gol Sampdoria (3-1): esultanza Simone Giordano
PROBABILE FORMAZIONE – Sampdoria-Feralpisalò, Andrea Pirlo non cambia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia innamorato dei colori più belli del mondo
Mister Andrea Pirlo per la sfida contro la Feralpisalò, sembra intenzionato a confermare gli stessi giocatori che hanno espugnato il Mapei Stadium una settimana fa.
In porta ci sarà regolarmente Filip Stankovic, difesa a quattro composta da Fabio Depaoli a destra con Nicola Murru a sinistra, coppia centrale formata da Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez.
A centrocampo ancora una chance per Simone Giordano che sembra trovarsi molto bene in questo nuovo ruolo, che con Gerard Yepes-Laut e Pajtim Kasami chiuderanno il trio in mezzo al campo.
Davanti spazio a Valerio Verre e Sebastiano Esposito alle spalle di Manuel De Luca che nell’ultimo match di campionato ha ritrovato il goal.
Sampdoria (4-3-2-1): Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Facunzo Gonzalez, Murru. Yepes-Laut, Kasami, Giordano, Verre, Esposito, De Luca. All: Andrea Pirlo