La probabile formazione della Sampdoria di Andrea Pirlo contro il Como? Secondo il Secolo XIX non ci sono grandi dubbi…
Ci siamo. Si scende in campo. Per vincere, per passare il turno, per tornare a vivere il derby. C’è tutto per fare bene, meglio di quanto già visto fino ad ora. C’è anche una cornice di pubblico perfetta. Tocca solo alla Sampdoria di Andrea Pirlo non sbagliare.
Tra i pali esordio sotto La Sud per Simone Ghidotti. Davanti a lui, ancora senza Leoni, Pirlo schiera la difesa a tre composta da capitan Bere, Romagnoli al centro e Stipe Vulikic sulla sinistra.
Se da una parte ci sarà il ritorno di Emil Audero da avversario, sfida contro il recente passato anche per altri due (oltre a Ghidotti) che fino a qualche giorno fa erano a Como: Bellemo regista confermato e Ioannou ultimo a sinistra. Venuti a destra con Yepes-Laut nel mezzo a dividersi i compiti con l’ex capitano di Cesc Fabregas.
Formazione Sampdoria, Pirlo punta su Coda ma non ancora su Tutino
Probabile formazione Sampdoria-Como, Secolo XIX: tutte le scelte di Pirlo
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Como, Andrea Pirlo ha la panchina lunga. La lista
Scelte fatte, secondo il Secolo XIX anche per l’attacco: Akinsanmiro è in leggero vantaggio su Benedetti. E al fianco di Massimo Coda è in pole position Fabio Borini.
E Tutino? La risposta di Pirlo è chiara:
Gennaro è arrivato dopo, ha lavorato in modo diverso tante cose con la palla non le aveva fatte, aveva svolto solo la parte fisica e ha sofferto un po’ il livello di dinamismo degli allenamenti. Ci vorrà tempo rispetto a chi ha iniziato in ritiro ma sta bene ed è a disposizione