Questa la probabile formazione della Sampdoria per la sfida contro il Como, Andrea Pirlo sceglie Fabio Borini con Massimo Coda.
La Sampdoria è pronta per il primo impegno ufficiale di questa stagione, domani sera al Luigi Ferraris i ragazzi di mister Andrea Pirlo scenderanno in campo nella sfida contro il Como valevole per il primo turno di Coppa Italia. Primo vero banco di prova per la nuova Sampdoria, a distanza di una settimana dall’esordio in campionato dove si sfiderà il Frosinone.
Come ammesso dal tecnico in porta giocherà Simone Ghidotti che dopo aver fatto bene nella sfida contro l’Empoli viene riconfermato dal tecnico blucerchiato. La difesa a tre sarà composta da Bereszynski, con Romagnoli e Vulikic sulla sinistra.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Como, Tutino parte dalla panchina
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Como, Andrea Pirlo sceglie Fabio Borini. Le scelte
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Como, Andrea Pirlo ha la panchina lunga. La lista
In mezzo al campo, ci saranno Lorenzo Venuti sulla destra, Gerard Yepes e Alessandro Bellemo in mezzo con Nikolas Ioannou sulla sinistra, davanti a loro la coppia Akinsanmiro e Fabio Borini alle spalle di Massimo Coda, dovrebbe partire in panchina Gennaro Tutino che è in ballottaggio con Borini.
Sampdoria (3-4-2-1), Ghidotti, Bereszynski, Romagnoli, Vulikic, Venuti, Bellemo, Yepes, Ioannou, Akinsanmiro, Borini, Coda. A disposizione: Vismara, Ravaglia, Barreca, Ferrari, Giordano, Zeqiraj, Benedetti, Girelli, Kasami, Meulensteen, Veira, Ricci, Tutino, La Gumina. All. Pirlo