Probabile formazione Sampdoria-Cittadella, Andrea Pirlo ha gli uomini contati dietro e in attacco. Come punta può contare solo su La Gumina
Lunedì sera contro il Cittadella, Andre Pirlo non ha una grande scelta. Non ce l’ha dietro e nemmeno in avanti. Dietro manca Alex Ferrari. Manca anche la piena fiducia nei confronti di Facundo Gonzalez. Meglio andare sul sicuro ha fatto capire il tecnico blucerchiato.
E allora? Allora davanti a Filip Stankovic cambia qualcosa ma non troppo. Gioca Stojanovic a destra, giocano Ghilardi e Murru centrali. E a sinistra torna Barreca. L’ex Cagliari è in vantaggio sul prodotto della nostra Cantera: Simone Giordano.
Cambia poco e niente anche in mezzo al campo. La grande novità potrebbe essere Kasami subito abile e arruolato per la sua prima in maglia blucerchiata. Sta bene e ha sorpreso un po’ tutti. Speriamo sia vero e non solo un’altra illusione.
A dirigere la manovra Ricci sembra essere ancora il preferito rispetto a Yepes-Lauto. Verre a sinistra.
Probabile formazione, Pirlo “costretto” a puntare ancora su La Gumina
Probabile formazione Sampdoria-Cittadella, le scelte di Pirlo? Obbligate
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo chiude il mercato: non ci serve nessun svincolato
Come in difesa anche in attacco Pirlo è in difficoltà. Mancano Esposito e De Luca non al meglio. Manca una prima punta vera che dal mercato, anche degli svincolati, non è arrivata. Ma il mercato è chiuso a quanto pare. Pedrola da una parte, Borini dall’altra con Delle Monache ancora a guardare e imparare.
Si punta ancora una volta tutto su La Gumina. Non ci sono alternative…