In vista della sfida tra Sampdoria e Cesena, Michele Mignani è pronto a lanciare Michele Mignani in mezzo al campo, davanti c’è Cristian Shpendi
Sfida importante quella che andrà in scena al Luigi Ferraris nelle prima serata di oggi sabato 13 settembre. Da una parte la Sampdoria di Massimo Donati a caccia dei primi punti in campionato dall’altra parte il Cesena di Michele Mignani che vuole tenersi il primato in classifica.
Se per quanto riguarda la Sampdoria di Massimo Donati ci sono ancora parecchi dubbi di formazione situazione diversa per Michele Mignani che sembra avere già le idee chiare in vista della sfida di questa sera.
Probabile formazione Sampdoria-Cesena, Michele Mignani si affida a Shpendi
Probabile formazione Sampdoria-Cesena, Michele Mignani lancia Michele Castagnetti. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fredberg e Mancini studiano il rinnovo di Francesco Conti. La proposta
Il tecnico dei bianconeri è pronto a schierare la sua squadra con un 3-5-2, in porta Jonathan Klinsmann, la difesa sarà composta da Massimiliano Mangraviti come braccetto di sinistra, Giovanni Zaro al centro e Andrea Ciofi come braccetto di destra.
La linea dei cinque centrocampisti vede Gianluca Frabotta a sinistra e l’ex Sampdoria Riccardo Ciervo sulla destra. Il trio di centrocampo sarà composto da Simone Bastoni, Dimitri Bisoli sulla destra e in mezzo debutto per Michele Castagnetti. Davanti la coppia d’attacco sarà composta da Cristian Shpendi e Jalen Blesa.
Cesena (3-5-2), Klinsmann, Zaro, Ciofi, Mangraviti, Frabotta, Bisoli, Castagnetti, Bastoni, Shpendi, Blesa. A disposizione: Siano, Amoran, Piacentini, Guidi, Magni, Adamo, Celia, Arrigoni, Berti, Francesconi, Diao, Olivieri. Allenatore: Michele Mignani