La prima da giocatori della Carrarese ed da ex Sampdoria per Fabio Abiuso e Nikola Sekulov, che voglio dire la loro in campo…
La Carrarese sembra sciogliere ogni dubbio in vista della gara contro la Sampdoria. Una sfida che, per ovvi motivi, è carica di diversi ex che hanno fatto la spola tra la formazione blucerchiata e quella gialloblù della Carrarese.
Su tutti sono pronti a scendere in campo e ad essere protagonisti tra di loro ci sono, Fabio Abiuso e Nikola Sukulov giocatori che non hanno lasciato una traccia significativa nella storia blucerchiata ma che si stanno rifacendo con quella della società gialloblù. Infatti i due ex blucerchiati sono tra i giocatori certi di scendere in campo contro la loro ex squadra, gara che produce un sacco di motivazioni in più.
Sampdoria, la Carrarese pronta a scendere in campo
PROBABILE FORMAZIONE – Sampdoria – Carrarese, Fabio Abiuso e Nikola Sekulov pronti al ritorno in campo. Le scelte di Calabro
LEGGI ANCHE Como – Alvaro Morata c’è crisi con Alice Campello ma su un altro flirt…
La formazione toscana punta sulla voglia di rivalsa di alcuni ex che potranno dire la loro in una gara molto delicata per quanto riguarda la classifica di entrambe le formazioni protagoniste nel campionato di Serie Bkt.



