Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Probabile formazione Sampdoria-Brescia, Gazzetta dello Sport: avanti con Coda e Tutino. Le scelte di Sottil
    News

    Probabile formazione Sampdoria-Brescia, Gazzetta dello Sport: avanti con Coda e Tutino. Le scelte di Sottil

    Fabio Borini torna tra i convocati di Sampdoria-Brescia, ma per la Gazzetta dello Sport toccherà ancora a loro, Coda e Tutino
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli3 Novembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Sottil Coda Tutino Sekulov
    Serie B 2024/25 | Salernitana-Sampdoria Gol Sampdoria (1-2): esultanza Gennaro Tutino-Alessandro Bellemo-Massimo Coda
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Fabio Borini torna tra i convocati di Sampdoria-Brescia, ma per la Gazzetta dello Sport in attacco toccherà ancora a loro, Coda e Tutino

    Ancora loro, sempre loro. Massimo Coda e Gennaro Tutino sono la coppia d’attacco più invidiata della Serie B, tutti gli allenatori vorrebbero avere il potenziale offensivo della Sampdoria di Andrea Sottil. Che infatti non ha mai rinunciato a schierare i suoi due bomber dal primo minuto, eccezion fatta per il numero 10 che ha saltato proprio la sua partita da ex a Cosenza e poi basta. E anche col Brescia il tecnico blucerchiato forse punterà su di loro.

    Nonostante siano trapelate varie voci di un possibile esordio stagionale dal primo minuto di Fabio Borini, la Gazzetta dello Sport scrive che Sottil punterà ancora sul duo da 36 goal nella scorsa Serie B. Con Coda che è apparso stanco dopo l’ultima partita col Cittadella e lo stesso allenatore della Sampdoria ha detto di lui che “Non è più un ragazzino, calcisticamente parlando“. Però è davvero difficile rinunciare a un attaccante del suo calibro. E allora, scrive la Rosea, il numero 9 blucerchiato è pronto a sfidare Gennaro Borrelli nella lotta dei bomber.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria-Brescia, niente Borini: Sottil punta ancora su Coda e Tutino. A centrocampo quattro cambi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Probabile formazione Sampdoria-Brescia, Gazzetta dello Sport: avanti con Coda e Tutino. Le scelte di Sottil

    LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Joachim Andersen può tornare in Serie A. La squadra

    Per quanto riguarda il resto della formazione anti Brescia di Sottil, in porta dovrebbe essere riconfermato Paolo Vismara, autore di due clean sheet consecutivi. Davanti a lui, confermato Bartosz Bereszynski, ritorna Simone Romagnoli e sulla sinistra rimane Stipe Vulikic.

    A centrocampo, invece, Sottil cambia: confermato solo Nicholas Ioannou largo a sinistra, mentre a destra ecco Fabio Depaoli che fa rifiatare Lorenzo Venuti. I tre in mezzo che hanno giocato a Cittadella vengono tutti sostituiti: Ebenezer Akinsanmiro al posto di Leonardo Benedetti, Melle Meulensteen dentro per Gerard Yepes-Laut e Pajtim Kasami sostituisce Alessandro Bellemo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Playout Serie Bkt, il Bari di Moreno Longo si gioca tutto! La partita

    15 Maggio 2026
    MLS Ronaldo Vieira America

    Ex Sampdoria, Ronaldo Vieira: che dolore andare via… Le parole

    15 Maggio 2026

    Panchina Sampdoria, La Repubblica: Attilio Lombardo ha già deciso il suo futuro

    15 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Garcia convoca Lukaku, "non è ancora pronto ma ci servirà"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-15
    • Beach soccer: Lnd presenta la stagione 2026, Abete 'coniuga sport e territorio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-15
    • Genoa: De Rossi, il Milan tirerà fuori l'orgoglio ma noi faremo gara vera
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-15
    • Il Chelsea contatta Xabi Alonso per la panchina, lo spagnolo chiede garanzie
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-15
    • Maresca arbitra il derby Roma-Lazio, Juve-Fiorentina a Massa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.