Fabio Borini torna tra i convocati di Sampdoria-Brescia, ma per la Gazzetta dello Sport in attacco toccherà ancora a loro, Coda e Tutino
Ancora loro, sempre loro. Massimo Coda e Gennaro Tutino sono la coppia d’attacco più invidiata della Serie B, tutti gli allenatori vorrebbero avere il potenziale offensivo della Sampdoria di Andrea Sottil. Che infatti non ha mai rinunciato a schierare i suoi due bomber dal primo minuto, eccezion fatta per il numero 10 che ha saltato proprio la sua partita da ex a Cosenza e poi basta. E anche col Brescia il tecnico blucerchiato forse punterà su di loro.
Nonostante siano trapelate varie voci di un possibile esordio stagionale dal primo minuto di Fabio Borini, la Gazzetta dello Sport scrive che Sottil punterà ancora sul duo da 36 goal nella scorsa Serie B. Con Coda che è apparso stanco dopo l’ultima partita col Cittadella e lo stesso allenatore della Sampdoria ha detto di lui che “Non è più un ragazzino, calcisticamente parlando“. Però è davvero difficile rinunciare a un attaccante del suo calibro. E allora, scrive la Rosea, il numero 9 blucerchiato è pronto a sfidare Gennaro Borrelli nella lotta dei bomber.
Sampdoria-Brescia, niente Borini: Sottil punta ancora su Coda e Tutino. A centrocampo quattro cambi
Probabile formazione Sampdoria-Brescia, Gazzetta dello Sport: avanti con Coda e Tutino. Le scelte di Sottil
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Joachim Andersen può tornare in Serie A. La squadra
Per quanto riguarda il resto della formazione anti Brescia di Sottil, in porta dovrebbe essere riconfermato Paolo Vismara, autore di due clean sheet consecutivi. Davanti a lui, confermato Bartosz Bereszynski, ritorna Simone Romagnoli e sulla sinistra rimane Stipe Vulikic.
A centrocampo, invece, Sottil cambia: confermato solo Nicholas Ioannou largo a sinistra, mentre a destra ecco Fabio Depaoli che fa rifiatare Lorenzo Venuti. I tre in mezzo che hanno giocato a Cittadella vengono tutti sostituiti: Ebenezer Akinsanmiro al posto di Leonardo Benedetti, Melle Meulensteen dentro per Gerard Yepes-Laut e Pajtim Kasami sostituisce Alessandro Bellemo.