Nella formazione della Sampdoria che affronterà l’Atalanta c’è da decidere chi giocherà al posto di Antonio Candreva. Due le alternative…
Da una parte ci saranno Muriel e Zapata a guidare l’attacco dell’Atalanta. Dalla nostra Ciccio Caputo. Tutte facce conosciute per Sampdoria-Atalanta. Si comincia dal modulo, dalla scelta di Marco Giampaolo di continuare con il 4-1-4-1.
Un modulo che cambierà per forza quando Gabbidiani starà bene, quando De Luca confermerà di essere il numero 9 della Sampdoria.
Intanto si ricomincia da Super Emil Audero tra i pali, con capitan Berezsynski a destra e Augello a sinistra. Nel mezzo manca Leverbe (squalificato) che non avrebbe comunque giocato, Murillo parte dalla panchina. Spazio alla coppia titolare. Colley-Ferrari.
Nel ruolo di play ci sarà ancora Ronaldo Vieira. Dall’altra parte Gonzalo Villar non è pronto, ha pochi allenamenti sulle gambe. Ma siederà in panchina
Formazione Sampdoria-Atalanta, Leris al posto di Candreva…
Probabile formazione Sampdoria-Atalanta, chi al posto di Candreva?
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, Abdelhamid Sabiri firma il rinnovo…
Le scelte difficili arrivano in mezzo al campo dove nel giro di una settimana sono partiti, prima Damsgaard e poi Candreva. A sinistra, Giampaolo forzerà Djuricic e a destra avanti con Leris. L’alternativa sarebbe prestare un centrocampista in un ruolo non suo o dirottare Sabiri a sinistra e l’ex Sassuolo a destra.
Ma Sabiri giocherà nel mezzo con la licenza di staccarsi da Rincon e dare una mano in avanti a Caputo.