Ecco la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Salernitana e Sampdoria, Andrea Pirlo si affida a Manuel De Luca.
La Sampdoria dopo la sconfitta rimediata a Bolzano contro il Sudtirol, nell’undicesima giornata del campionato di Serie B, si prepara per la sfida contro la Salernitana in Coppa Italia.
In vista della sfida contro Filippo Inzaghi mister Andrea Pirlo potrebbe effettuare un ampio turnover in vista anche della sfida contro il Palermo in campionato.
Sampdoria, De Luca e Delle Monache si scaldano
Probabile formazione, Salernitana-Sampdoria: Pirlo si affida a Manuel De Luca
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Moriero: momento delicato ma ecco di cosa ha bisogno Pirlo
In porta dovrebbe toccare a Nicola Ravaglia che subentra cosi a Filip Stankovic, difesa che visti i troppi infortuni è obbligata Ghilardi, Facundo Gonzalez e Giordano sono quasi sicuri, l’ultimo nome potrebbe essere quello di Andrea Conti tornato finalmente a disposizione. A centrocampo Stefano Girelli, Askildsen e Ricci con turno di riposo per Gerard Yepes e Ronaldo Vieira, ballottaggio sulla trequarti tra Marco Delle Monache e Valerio Verre con il primo favorito che dovrà agire alle spalle del duo formato da Antonino La Gumina e Manuel De Luca.
Sampdoria (4-3-1-2): Ravaglia; Conti, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Girelli, Askildsen, Ricci, Delle Monache; La Gumina, De Luca. All. Pirlo.
Ricordiamo che la gara sarà possibile vederla in chiaro sul Italia 1 a partire dalle ore 18.00.