La probabile formazione della Sampdoria per la partita di Coppa Italia con la Salernitana: Pirlo risparmia i titolari e dovrebbe dare una chance a Panada e De Luca
La Sampdoria affronterà la Salernitana in Coppa Italia nella sfida che deciderà chi sfiderà la Juventus negli ottavi di finale. Alle ore 18:00 all’Arechi, i blucerchiati scenderanno in campo con una formazione fortemente rimaneggiata. Andrea Pirlo pensa più al campionato di Serie B, con una classifica che preoccupa e lo spauracchio della possibile retrocessione da allontanare subito.
Si pensa al Palermo, dunque. Rispetto alla formazione che ha affrontato il Sudtirol, come riporta Il Secolo XIX, dovrebbero esserci solo quattro conferme – obbligate – in difesa. Fabio Depaoli, Facundo Gonzalez, Daniele Ghilardi e Simone Giordano sono chiamati agli straordinari e ad affrontare tre partite in sette giorni.
Probabile Salernitana-Sampdoria: Pirlo dà un’occasione a Panada?
Probabile formazione Salernitana-Sampdoria, Il Secolo XIX: Pirlo ne cambia sette…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andy(9)Amo: investire, investire ed investire! (per evitare la Serie C)
Confermato il 4-3-2-1 che, però, cambia interpreti. In regia torna Matteo Ricci dopo tre panchine consecutive, che dovrebbe essere affiancato da Stefano Girelli e Simone Panada, che viaggia verso l’esordio dal primo minuto con la maglia della Sampdoria. Riposo, dunque, per Pajtim Kasami, Ronaldo Vieira e Gerard Yepes, che siederanno in panchina insieme a Valerio Verre, Fabio Borini e Sebastiano Esposito.
L’unica punta dovrebbe essere, stando al quotidiano genovese Manuel De Luca, con Antonino La Gumina e Kristoffer Askildsen a giocargli alle spalle. Inizialmente dovrebbe stare in panchina Marco Delle Monache, sicuro, però, di entrare nel corso del secondo tempo.
Probabile formazione SAMPDORIA: Ravaglia; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Girelli, Ricci, Panada; La Gumina, Askildsen; De Luca. All.: Andrea Pirlo



