Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Salernitana e Sampdoria, Andrea Pirlo vara ampio turnover.
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di martedì per la terza giornata di Serie B dove ad attendere i blucerchiati di Andrea Pirlo ci sarà la Salernitana. Dopo il ko del Luigi Ferraris contro la Reggiana, i blucerchiati cercano l’immediato riscatto per dare l’assalto alla Serie A.
Per questa sfida di campionato mister Andrea Pirlo è pronto a varare un ampio turnover per far rifiatare alcuni giocatori che hanno giocato di più in questo inizio di stagione. Ancora assente Fabio Borini che non è stato convocato per la sfida contro la Salernitana con lui anche Antonio Barreca, Matteo Ricci e l’infortunato Simone Ghidotti.
PROBABILE FORMAZIONE Salernitana-Sampdoria, Pirlo non rinuncia a Gennaro Tutino

PROBABILE FORMAZIONE Salernitana-Sampdoria, Andrea Pirlo cambia quasi tutti. Le scelte
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nikola Sekulov vuole mettere in difficolta Andrea Pirlo. Il post
In porta ci sarà l’esordio dal primo minuto per Paolo Vismara che dopo essere subentrato ad inizio secondo tempo nella sfida contro la Reggiana è pronto per giocare dall’inizio. In difesa ci sarà l’esordio in blucerchiato per Davide Veroli che prenderà il posto di Stipe Vulikic. Al centro della difesa spazio ad Alex Ferrari pronto a scendere in campo a distanza di quasi un’anno, con loro ci sarà la conferma di Bartosz Bereszynski.
A centrocampo mister Andrea Pirlo è pronto a cambiare tutti e quattro gli interpreti scesi in campo al Luigi Ferraris. Sulla destra spazio a Fabio Depoli, sulla sinistra ritorna Nicholas Ioannou, centrali spazio alla coppia Melle Meulensteen e Pajtim Kasami.
Davanti a loro confermato Gennaro Tutino a caccia del primo goal in maglia blucerchiata. Con lui ci sarà Leonardo Benedetti che sostituisce Akinsanmiro davanti invece turno di riposo per Massimo Coda possibile occasione per Antonino La Gumina.
Sampdoria (3-4-2-1), Vismara, Bereszynski, Ferrari, Veroli, Depaoli, Kasami, Meulensteen, Ioannou, Benedetti, Tutino, La Gumina. A disposizione Ravaglia, Rodolfo, Giordano, Romagnoli, Venuti, Vulikic, Akinsanmiro, Yepes-Laut, Bellemo, Vieira, Coda, Sekulov. All. Pirlo



