Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Reggiana e Sampdoria, Leonardo Semplici conferma Massimo Coda.
La Sampdoria sarà impegnata al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la trentesima giornata del campionato di Serie B in programma nella giornata di domenica. Dopo tre pareggi consecutivi i blucerchiati devono tornare alla vittoria per provare ad uscire dalla zona calda della classifica.
Per la sfida del Mapei Stadium, mister Leonardo Semplici non potrà contare su Ebenezer Akinsanmiro, che dopo il rosso rimediato contro il Palermo dovrà saltare la partita per squalifica. Torna dopo le tre giornate di stop Alex Ferrari che però partirà dalla panchina, recuperati invece Marco Curto, Pietro Beruatto e Fabio Depaoli dopo i problemi avuti in settimana.
PROBABILE FORMAZIONE – Reggiana-Sampdoria, Leonardo Semplici con alcuni dubbi
PROBABILE FORMAZIONE – Reggiana-Sampdoria, Leonardo Semplici non rinuncia a Massimo Coda. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang celebra l’intesa fraterna con Giuseppe Sibilli. Il post
Mister Leonardo Semplici farà diversi cambi rispetto alla formazione scesa in campo al Luigi Ferraris nella sfida contro il Palermo. In porta confermato. Alessio Cragno, in difesa visti le condizioni non ottimali di Marco Curto ci saranno Alessandro Pio Riccio come braccetto di destra, Giorgio Altare in mezzo e Davide Veroli come braccetto di sinistra.
Anche in mezzo al campo arrivano i cambi soprattutto sugli esterni, a destra prima da titolare dopo il rientro dall’infortunio per Bartosz Bereszyński a destra, invece a sinistra complice le non perfette condizioni di Pietro Beruatto ci sarà Lorenzo Venuti. Panchina per Fabio Depaoli dopo l’influenza accusa in settimana. Matteo Ricci e Melle Meulensteen confermati. Davanti mister Leonardo Semplici è intenzionato a confermare Remì Oudin e M’Baye Niang con Massimo Coda. Il tecnico blucerchiato ha alcuni dubbi, uno su tutti la scelta tra Riccio o Curto in difesa, Bereszyński o Depaoli sull’estero destro e tra Oudin e Sibilli sulla trequarti.
Sampdoria (3-4-2-1) Cragno, Riccio, Altare, Veroli, Bereszyński, Ricci, Meulensteen, Venuti, Oudin, Niang, Coda. A Disposizione: Chiara, Ceppi, Curto, Ferrari, Benedetti, Depaoli, Beruatto, Yepes-Laut. Vieira, Sibilli, Abiuso, Sekulov. Allenatore: Leonardo Semplici