Ecco la probabile formazione di Reggiana-Sampdoria, Andrea Pirlo pensa alla riconferma di Simone Giordano nel ruolo di centrocampista.
Domani andrà in scena la sfida tra la Reggiana e la Sampdoria, gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
Blucerchiati che per questo match di campionato ritrovano Fabio Depaoli che rientra dalla squalifica, ma soprattutto vede il ritorno di Leonardo Benedetti, fermo ai box dopo la prima giornata di campionato.
Purtroppo niente rientro per Estanis Pedrola che ha deciso di fare un consulto a Barcellona per un lavoro specifico per rinforzarsi, tornerà nel 2024.
PROBABILE FORMAZIONE Reggina-Sampdoria, Pirlo prosegue con la coppia Esposito-De Luca
🎙️ #Pirlo alla vigilia di #ReggianaSamp: «Il nostro obiettivo è sempre giocare per vincere, imponendo le nostre idee. Domani serviranno determinazione e aggressività. Incontriamo una squadra che ha fame di punti».#ForzaDoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/qLztgF7ZcE
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 15, 2023
PROBABILE FORMAZIONE Reggiana-Sampdoria, Andrea Pirlo conferma Simone Giordano
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Alessandro Nesta perde un difensore per infortunio
Queste le probabili scelte di mister Andrea Pirlo in vista della sfida contro la Reggiana di domani pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Filip Stankovic confermato in porta, difesa che vede il rientro di Fabio Depaoli dopo la squalifica che prende il posto di Petar Stojanovic, in mezzo confermati Facundo Gonzalez e Daniele Ghilardi a sinistra c’è Nicola Murru.
A centrocampo confermati Gerard Yepes-Laut e Pajtim Kasami con loro c’è anche Simone Giordano in una posizione inedita ma che apre anche al cambio modulo in fase difensiva.
Sebastiano Esposito e Valerio Verre agiranno alle spalle di Manuel De Luca, ancora a caccia del suo primo goal in stagione.