La probabile formazione della Sampdoria per la partita di Palermo: secondo Il Secolo XIX, Luigi Cherubini partirà dalla panchina
Palermo-Sampdoria apre la 16ª giornata di Serie Bkt. Sarà una partita sicuramente complicata per i blucerchiati contro una squadra che arriva da due vittorie di fila ed è tra le candidate alla promozione in Serie A.
Ancora qualche dubbio di formazione per Angelo Gregucci e Salvatore Foti, che seguirà la partita dalla tribuna in quanto squalificato. Confermata la difesa a tre, dovrebbe esserci un ritorno al 3-5-2 con Simone Pafundi e Massimo Coda in attacco.
Palermo-Sampdoria, la probabile: Cherubini e Ferrari out?
PROBABILE FORMAZIONE Palermo-Sampdoria, Il Secolo XIX: Luigi Cherubini non gioca? Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: Palermo un banco di prova, Coda è esemplare. E su Pafundi…
Secondo Il Secolo XIX dovrebbe accomodarsi in panchina Luigi Cherubini, che si è allenato in gruppo giovedì e che mercoledì 10 dicembre ha saltato la sessione per un permesso familiare che pronto a dare il suo sostegno a gara in corso. A centrocampo il quintetto dovrebbe essere composto da Fabio Depaoli e Nikolas Ioannou sulle fasce, con Liam Henderson, Francesco Conti, per cui si sta trattando il rinnovo, e Leonardo Benedetti al centro.
In difesa spazio a Dennis Hadzikadunic al centro al posto di Alex Ferrari. A destra va verso la conferma Lorenzo Venuti, mentre a sinistra dovrebbe tornare Alessandro Riccio al posto di Stipe Vulikic
Il Secolo XIX, probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Hadzikadunic, Riccio; Depaoli, Conti, Henderson, Benedetti, Ioannou; Coda, Pafundi. All. Gregucci.



