Il Palermo di Pippo Inzaghi si affiderà a Joel Pohjanpalo per battere la Sampdoria di Foti e Gregucci, ecco la probabile formazione rosanero…
La Sampdoria continua a lavorare a Bogliasco in vista della sfida contro il Palermo di Pippo Inzaghi, Salvatore Foti e Angelo Gregucci proveranno a sfruttare l’entusiasmo dopo la vittoria contro la Carrarese anche se non sarà facile. Infatti i siciliani partono favoriti avendo il doppio dei punti dei liguri (26 contro 13), ma alla fine i numeri servono solo per le statistiche e sarà il campo il vero giudice della sfida.
In casa rosanero invece il tecnico Pippo Inzaghi sembra avere le idee molto chiare sullo schieramento da adottare contro i blucerchiati, il Renzo Barbera sarà una bolgia con più di 20 mila spettatori a spingere i calciatori di casa. Joel Pohjanpalo sarà al centro dell’attacco, dall’altra parte ci sarà Massimo Coda.
Il bomber rosanero guiderà i siciliani

PROBABILE FORMAZIONE Palermo-Sampdoria, chi giocherà in attacco con Pohjanpalo: le scelte di Pippo Inzaghi
Ecco lo schieramento che dovrebbe adottare il Palermo:
(3-4-2-1): Joronen; Ceccaroni, Bani, Bereszynski; Augello, Ranocchia, Segre, Pierozzi; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo.
Pippo Inzaghi si affida completamente al capocannoniere della cadetteria con 10 reti Joel Pohjanpalo, inoltre ci sarà anche il Barbera a spingere i calciatori di casa a caccia della vittoria per alimentare il sogno promozione diretta in Serie A.



