La probabile formazione della Sampdoria per la partita di Monza: Dejan Stankovic lancia subito i nuovi arrivati e conferma l’attacco
Dejan Stankovic dovrebbe aver sciolto le riserve sulla formazione che partirà titolare a Monza in occasione del posticipo della 21^ giornata di Serie A. La Sampdoria, all’U-Power Stadium, cerca i punti per provare ad avvicinarsi allo Spezia, quart’ultimo a quota 18 e sconfitto dal Napoli.
La difesa a tre è ormai consolidata, così come il centrocampo a quattro. L’unica novità tattica potrebbe riguardare la posizione di Manolo Gabbiadini, più vicino a Filip Djuricic alle spalle di Sam Lammers, ancora alla ricerca della prima gioia con la maglia della Sampdoria.
Monza-Sampdoria, la probabile: Stankovic sceglie Cuisance
Probabile formazione Monza-Sampdoria: Stankovic lancia subito i nuovi?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Vialli: il ricordo dei tifosi a un mese dalla scomparsa continua…
In porta, ovviamente, Emil Audero, diventato ancora di più un simbolo dopo il no al Nottingham Forest. Davanti al capitano giocheranno Koray Gunter, con Omar Colley recuperato ma in panchina, Bram Nuytinck e Bruno Amione, ormai titolari stabili della formazione di Stankovic.
Novità a centrocampo. A destra dovrebbe giocare Mehdi Leris, ma le quotazioni di Alessandro Zanoli sarebbero in ascesa, mentre in mezzo, di fianco ad Harry Winks ci dovrebbe essere il nuovo acquisto Michael Cuisance, che ha vinto il ballottaggio con Tomas Rincon. A sinistra nessun dubbio sull’impiego di Tommaso Augello, titolare stabile della corsia mancina.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Cuisance, Augello; Gabbiadini, Djuricic; Lammers. All.: Dejan Stankovic