Probabile formazione Monza-Sampdoria, Donati conferma in porta Gaëtan Coucke, davanti Marvin Cuni al posto di Coda.
La Sampdoria dopo tre sconfitte consecutive in campionato dovrà riscattarsi nella sfida contro il Monza all’U-Power Stadium nel pomeriggio di sabato per la quarta giornata del campionato di Serie Bkt.
Massimo Donati e la Sampdoria si giocano il tutto per tutto nella sfida contro i biancorossi di Paolo Bianco. Un eventuale nuovo risultato negativo potrebbe costare caro al tecnico blucerchiato.
PROBABILE FORMAZIONE Monza-Sampdoria, Donati sceglie Cuni
PROBABILE FORMAZIONE Monza-Sampdoria, Massimo Donati conferma Gaëtan Coucke, davanti c’è… Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, invasione blucerchiata all’U-Power Stadium. Il dato finale
Il tenico blucerchiato sembra avere le idee già chiare in vista della sfida contro il Monza. In porta come annunciato in conferenza stampa ci sarà la conferma di Gaetan Coucke, nonostante gli errori commessi contro il Cesena sarà regolarmente titolare.
In difesa vista l’assenza di Alex Ferrari, il trio sarà composta da Alessandro Pio Riccio come braccetto di destra, Dennis Hadžikadunić in mezzo sulla sinistra Stipe Vulikic. A centrocampisto viste le condizioni non ottimali di Nikolas Ioannou i due esterni dovrebbero essere Fabio Depaoli a destra e Lorenzo Venuti a sinistra. In mezzo Oliver Abildgaard e Liam Henderson.
In avanti panchina per Massimo Coda, al suo posto Marvin Cuni ai suoi lati ci saranno Luigi Cherubini e Antonin Barak alla seconda da titolare.
SAMPDORIA (3-4-3), Coucke, Riccio, Hadžikadunić, Vulikic, Depaoli, Abildgaard, Henderson, Venuti, Barak, Cherubini, Cuni. Allenatore: Massimo Donati