La probabile formazione della Sampdoria per la sfida con il Modena secondo Tuttosport: dubbio Conti-Barak, gioca Brunori
La Sampdoria va a Modena consapevole di dover fare punti. La sfida non è di quelle facili, ma i blucerchiati hanno bisogno di dare continuità ai 4 punti ottenuti tra Catanzaro e il derby contro lo Spezia. Per farlo Salvatore Foti e Angelo Gregucci punteranno su gran parte dei nuovi arrivati.
Saranno sei, infatti, i titolari che sono sbarcati a Genova in questa sessione di mercato. Secondo quanto scrive Tuttosport, toccherà ancora a Tommaso Martinelli, Mattia Viti, recuperato, Alessandro Di Pardo, Manuel Cicconi, Nicholas Pierini, all’esordio, e Matteo Brunori. Ormai l’ex Palermo ha scavalcato Massimo Coda nelle gerarchie dell’attacco.
Modena-Sampdoria, le scelte in attacco: la probabile formazione

Matteo Luigi Brunori Sandri
PROBABILE FORMAZIONE Modena-Sampdoria, Tuttosport: tocca ancora a Matteo Brunori, Francesco Conti confermato? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Massimo Coda non gioca più. E Simone Pafundi…
Nel 3-4-2-1, in difesa ci saranno Dennis Hadzikadunic e Oliver Abildgaard, mentre a centrocampo il dubbio è tra Francesco Conti, secondo il quotidiano in vantaggio, e Antonin Barak al fianco di Matteo Ricci, in rampa di lancio dopo il goal allo Spezia. Insieme a Pierini e Brunori, spazio a Luigi Cherubini, con Simone Pafundi destinato alla panchina insieme a Massimo Coda.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Ricci, Conti, Cicconi; Cherubini, Pierini; Brunori. All. Gregucci.



