Nella probabile formazione della Sampdoria a Modena non c’è ancora Kasami C’è invece Bellemo Dietro confermato Vukilic
Un unico cambio, rispetto al derby vinto ai calci di rigore sotto la Gradinata Nord, per la Sampdoria di Andrea Sottil: Vulikic “braccetto” sinistro al posto di Veroli non ancora al meglio. Questo, quindi l’unico cambio vero nell’undici di partenza che affronterà un Modena in piena emergenza senza nove (presunti) titolari. Sicuramente mancheranno Mendes e Defrel.
Ma torniamo alla Sampdoria: i risparmiati del derby ci saranno tutti dal primo minuto: da Benedetti a Yepes-Laut, da Bellemo a Venuti e Gennaro Tutino. Davanti a Silvestri quindi sbaglio per capitan Bereszynski, Romagnoli e come detto Vukilic.
Centrocampo a cinque con le due frecce Venuti e Ioannou rispettivamente a destra e a sinistra. Poi Benedetti, Bellemo (insostituibile con Pirlo come per Sottil) e come detto il piccolo Yepes-Laut nel ruolo da regista.
Probabile formazione Modena-Sampdoria, Sottil ricompone la coppia Coda-Tutino
PROBABILE FORMAZIONE Modena Sampdoria, Il Secolo XIX: Kasami non c’è ancora ma torna Bellemo Dietro c’è Vukilic
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini svela il motivo dell’esclusione. Il post
Senza Fabio Borini rimasto a Genova perché colpito da Covid, Sottil rilancia dall’inizio la terribile coppia formata da Massimo Coda e Gennaro Tutino. Tocca a loro due segnare, superare l’ennesimo esame di maturità. Un esame che può essere “recuperato” in caso di bisogno con gli inserimenti di La Gumina e Sekulov…
In panchina a disposizione di Andrea Sottil ci saranno: Vismara, Giordano, Riccio, Veroli, Depaoli, Akinsanmiro, Meulensteen, Vieira, Kasami, Barreca, La Gumina, Sekulov