La probabile formazione blucerchiata per Juve Stabia-Sampdoria, Evani si affida a Remì Oudin e Giuseppe Sibilli dietro Niang.
La Sampdoria nella serata di martedì si giocherà la salvezza o un posto nei playoff, al Romeo Menti di Castellamare di Stabia, Alberico Evani e i ragazzi dovranno replicare la vittoria ottenuta contro la Salernitana, lo dovranno fare in trasferta dove non vincono dallo scorso 20 ottobre in casa del Cesena.
Una vittoria per prendersi la salvezza diretta qualora il Brescia non dovesse vincere o per prendersi un posto dei playout, niente calcoli servono i tre punti per continuare a credere nella permanenza in Serie B per i blucerchiati, dopo una stagione davvero difficile. Per questa sfida mister Alberico Evani avrà quasi tutto l’organico a disposizione eccezion fatta per i lungo degenti Simone Romagnoli, Gennaro Tutino e Samuele Perisan, c’è anche Fabio Borini che ha recuperato dal problema che lo ha fatto uscire anzi tempo contro la Salernitana. Assente Leonardo Benedetti per squalifica.
PROBABILE FORMAZIONE Juve Stabia-Sampdoria, Evani non rischia Borini, c’è Oudin
PROBABILE FORMAZIONE Juve Stabia-Sampdoria, Evani si affida a Remì Oudin, davanti c’è Niang. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Convocati Juve Stabia-Sampdoria, gli uomini scelti da Alberico Evani per l’ultimo atto
La Sampdoria conferma il 3-4-2-1, che ha battuto la Salernitana pochi giorni fa, il tecnico Alberico Evani cambia solo qualche individuo. In porta conferma per Alessio Cragno, sempre titolare dal suo arrivo. In difesa dovrebbero essere confermati gli stessi scesi in campo al Luigi Ferraris, Giorgio Altare, Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio, panchina per Marco Curto.
A centrocampo tornerà dalla squalifica Gerard Yepes-Laut che però andrà in panchina, Evani conferma la coppia formata da Melle Meulensteen match winner del Luigi Ferraris con Ronaldo Vieira, sulle corsie esterne a sinistra Pietro Beruatto è in vantaggio nel ballottaggio con Nicholas Ioannou, a destra Lorenzo Venuti potrebbe prendere il posto di Fabio Depaoli non al meglio. Le due mezze punte saranno Giuseppe Sibilli e Remì Oudin che sostituisce Fabio Borini non al meglio, davanti conferma per M’Baye Niang. Dalla panchina Massimo Coda.
Sampdoria (3-4-2-1), Cragno, Altare, Ferrari, Riccio, Venuti, Meulensteen, Vieira, Beruatto, Sibilli, Oudin, Niang. A disposizione: Ghidotti, Chiorra, Bereszynski, Curto, Ioannou, Venuti, Akinsanmiro, Bellemo, Ricci, Yepes-Laut, Abiuso, Borini, Coda, Sekulov. Allenatore: Evani