Ecco la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Feralpisalò e Sampdoria, Andrea Pirlo costretto a cambiare nuovamente modulo.
La Sampdoria sarà impegnata domani pomeriggio al “Garilli” di Piacenza per la sfida valevole per la ventottesima giornata di Serie B contro la Feralpisalò.
Per questa giornata di campionato mister Andrea Pirlo può contare sui rientri di Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami che sono a disposizione per la trasferta di Piacenza.
Niente da fare per Cristiano Piccini che non è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro la Feralpisalò, assenza che costringe mister Andrea Pirlo a tornare con la difesa a quattro.
PROBABILE FORMAZIONE Feralpisalò-Sampdoria, Andrea Pirlo lancia Verre
PROBABILE FORMAZIONE Feralpisalò-Sampdoria, Andrea Pirlo cambia modulo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, come ha festeggiato il compleanno Andrea Conti? Il post
In porta confermato Filip Stankovic, difesa che senza Piccini torna a quattro con Petar Stojanovic sulla destra al posto di Fabio Depaoli non al meglio, coppia centrale con Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez a sinistra spazio per Simone Giordano.
Sulla linea dei centrocampista torna Pajtim Kasami che con Gerard Yepes-Laut e Ebrima Darboe formerà il trio di centrocampo. Davanti a loro torna titolare Valerio Verre in coppia con Kristoffer Askildsen alle spalle dell’unica punta Manuel De Luca. Panchina per Agustin Alvarez e Sebastiano Esposito che subentreranno a partita incorso.
Sampdoria (4-3-2-1) Stankovic, Stojanovic, Ghilardi, Gonzalez, Giordano, Yepes, Kasami, Darboe, Askildsen, Verre, De Luca. All. Pirlo. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Barreca, Depaoli, Leoni, Lotjonen, F. Conti, Girelli, Pozzato, Alesi, Alvarez, Esposito, Ntanda.