Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Cosenza e Sampdoria, Andrea Sottil lancia Marco Silvestri e Nikola Sekulov.
La Sampdoria è partita in direzione Cosenza per prepararsi alla partita di domenica 15 settembre contro i rosso blu di Massimiliano Alvini gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B. Blucerchiati che non potranno contare su Stipe Vulikic squalificato a cui si aggiungono anche Simone Romagnoli e Gennaro Tutino che non sono riusciti a recuperare.
Mister Andrea Sottil riparte dal su 3-5-2, in porta farà il suo debutto con la maglia più bella del mondo di Marco Silvestri che arrivato l’ultimo giorno di mercato prenderà il posto di Paolo Vismara eroe del Luigi Ferraris contro il Bari. Sulla linea di difesa trovano spazio capitan Bartosz Bereszyński, in mezzo al posto di Simone Romagnoli dovrebbe tornare in campo a distanza di un anno Alex Ferrari. Con loro spazio a Davide Veroli che prende il posto dello squalificato Stipe Vulikic.
PROBABILE FORMAZIONE, Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil in emergenza
PROBABILE FORMAZIONE Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil lancia Silvestri e Sekulov. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovanni Invernizzi: ecco cosa aveva di speciale Luca Vialli. Le parole
A centrocampo mister Andrea Sottil sceglie Antonio Barreca a sinistra al posto di Nikolas Ioannou non al meglio. Lorenzo Venuti sulla destra, in mezzo al campo spazio a Melle Meulensteen, Ronaldo Vieira e Leonardo Benedetti. Davanti vista l’indisponibilità di Gennaro Tutino spazio a Nikola Sekulov alle spalle di Massimo Coda che prosegue la sua rincorsa al record di goal in Serie B.
Pronto a subentrare a partita incorso c’è Fabio Borini tornato finalmente a disposizione e potrà fare il suo debutto in questo campionato dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare le prime quattro giornate.
Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Ferrari, Veroli; Venuti, Meulensteen, Vieira, Benedetti, Barreca; Sekulov, Coda. A disposizione: Vismara, Ravaglia, Riccio, Giordano, Depaoli, Ioannou, Bellemo, Akinsanmiro, Yepes-Laut, Girelli, Kasami, Borini, La Gumina. All. Sottil