Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»PROBABILE FORMAZIONE Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil lancia Silvestri e Sekulov. Tutte le scelte
    News

    PROBABILE FORMAZIONE Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil lancia Silvestri e Sekulov. Tutte le scelte

    Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Cosenza e Sampdoria, Andrea Sottil lancia Marco Silvestri e Nikola Sekulov
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci14 Settembre 2024Aggiornato:15 Settembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Probabile Formazione Cosenza Sampdoria Sottil Silvestri Sekulov
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Cosenza e Sampdoria, Andrea Sottil lancia Marco Silvestri e Nikola Sekulov.

    La Sampdoria è partita in direzione Cosenza per prepararsi alla partita di domenica 15 settembre contro i rosso blu di Massimiliano Alvini gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B. Blucerchiati che non potranno contare su Stipe Vulikic squalificato a cui si aggiungono anche Simone Romagnoli e Gennaro Tutino che non sono riusciti a recuperare.

    Mister Andrea Sottil riparte dal su 3-5-2, in porta farà il suo debutto con la maglia più bella del mondo di Marco Silvestri che arrivato l’ultimo giorno di mercato prenderà il posto di Paolo Vismara eroe del Luigi Ferraris contro il Bari. Sulla linea di difesa trovano spazio capitan Bartosz Bereszyński, in mezzo al posto di Simone Romagnoli dovrebbe tornare in campo a distanza di un anno Alex Ferrari. Con loro spazio a Davide Veroli che prende il posto dello squalificato Stipe Vulikic.

    PROBABILE FORMAZIONE, Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil in emergenza

    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Bari
    Riscaldamento: Andrea Sottil (allenatore Sampdoria)

    PROBABILE FORMAZIONE Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil lancia Silvestri e Sekulov. Tutte le scelte

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovanni Invernizzi: ecco cosa aveva di speciale Luca Vialli. Le parole

    A centrocampo mister Andrea Sottil sceglie Antonio Barreca a sinistra al posto di Nikolas Ioannou non al meglio. Lorenzo Venuti sulla destra, in mezzo al campo spazio a Melle Meulensteen, Ronaldo Vieira e Leonardo Benedetti. Davanti vista l’indisponibilità di Gennaro Tutino spazio a Nikola Sekulov alle spalle di Massimo Coda che prosegue la sua rincorsa al record di goal in Serie B.

    Pronto a subentrare a partita incorso c’è Fabio Borini tornato finalmente a disposizione e potrà fare il suo debutto in questo campionato dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare le prime quattro giornate.

    Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Ferrari, Veroli; Venuti, Meulensteen, Vieira, Benedetti, Barreca; Sekulov, Coda. A disposizione: Vismara, Ravaglia, Riccio, Giordano, Depaoli, Ioannou, Bellemo, Akinsanmiro, Yepes-Laut, Girelli, Kasami, Borini, La Gumina. All. Sottil


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Tedeschi Di Silvio

    Retrocessione Sampdoria, Corrado Tedeschi: senza società non si vince…

    14 Maggio 2025

    Retrocessione Sampdoria, la società si assume le responsabilità: chiediamo scusa ai tifosi. Ora rialziamoci. Ma non c’è la firma di Matteo Manfredi…

    14 Maggio 2025

    Sampdoria, da Singapore alla BBC: la retrocessione fa il giro del mondo

    14 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia: Gabbia 'stagione negativa, chiudiamo con dignità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-15
    • Coppa Italia: Ndoye 'abbiamo fatto gol al momento giusto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Spagna: Real Madrid vince con gol al 95'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Bologna batte Milan 1-0 nella finale di Coppa Italia a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Coppa Italia:Italiano 'vittoria meritata, dedicata a Joe Barone'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.