La probabile formazione della Sampdoria a Catanzaro secondo Gazzetta e Tuttosport: davanti tocca a Massimo Coda e Fabio Borini
Vincere a Catanzaro non è un’impresa facile, soprattutto per la Sampdoria che in trasferta non vince dal lontano 20 ottobre (5-3 al Cesena). I blucerchiati, però, in queste ultime tre partite hanno bisogno di qualcosa in più, di trovare i punti per la salvezza. Ecco, allora, che, secondo Tuttosport e Gazzetta, Alberico Evani potrebbe affidarsi a Massimo Coda e Fabio Borini.
I grandi assenti della partita con la Cremonese, con cui non sono nemmeno entrati, potrebbero partire titolari, formando così la coppia d’attacco del 3-5-2 con cui Evani disegnerà la squadra. Un modo per avere più spinta di quella data il 1° maggio da Mbaye Niang e Giuseppe Sibilli.
Probabile formazione Sampdoria, Sibilli a sinistra e Coda davanti?
PROBABILE FORMAZIONE Catanzaro-Sampdoria, Tuttosport e Gazzetta lanciano la coppia Coda-Borini. Le scelte di Evani
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Catanzaro-Sampdoria, Il Secolo XIX: tocca ancora a Niang e Sibilli
Per La Gazzetta dello Sport, davanti ad Alessio Cragno, toccherà a Marco Curto, Alex Ferrari e Giorgio Altare, come giovedì al Ferraris e come conferma Tuttosport. Centrocampo con Fabio Depaoli a destra e Lorenzo Venuti a sinistra per il quotidiano torinese. Secondo la rosea, invece, potrebbe giocare Giuseppe Sibilli. Cerniera centrale confermata con Ronaldo Vieira, Gerard Yepes e Leonardo Benedetti.
Probabile formazione Sampdoria Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Curto, Ferrari, Altare; Depaoli, Vieira, Yepes, Benedetti, Sibilli; Coda, Borini.
Probabile formazione Sampdoria Tuttosport (3-5-2): Cragno; Curto, Ferrari, Altare; Depaoli, Vieira, Yepes, Benedetti, Venuti; Coda, Borini.