La probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Catanzaro e Sampdoria, mister Andrea Pirlo alle prese con tre dubbi di formazione.
La Sampdoria si prepara per la sfida di domani al Nicola Ceravolo contro il Catanzaro di Vincenzo Vivarini per l’ultimo turno regolamentare di questo campionato di Serie B. I blucerchiati vogliono tenersi stretto il settimo posto in classifica e provare a prendersi sesto posto ora occupato dal Palermo.
Mister Andrea Pirlo per questa sfida di campionato è alle prese con diversi dubbi di formazione, se per la porta con Filip Stankovic e per la difesa con il trio Cristiano Piccini, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez le scelte sembrano ormai fatte per gli altri reparti non è cosi.
PROBABILE FORMAZIONE Catanzaro-Sampdoria, Andrea Pirlo non rinuncia a Borini ed Esposito

Gol Sampdoria (1-0): esultanza Sebastiano Esposito
PROBABILE FORMAZIONE Catanzaro-Sampdoria, Andrea Pirlo ha tre dubbi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Mauro: Vialli affrontava tutto con determinazione e ironia
A centrocampo arrivano i dubbi del tecnico il primo sul ruolo di esterno destro dove dovrebbe giocare Fabio Depaoli che dovrebbe spuntarla su Petar Stojanovic. Stesso dubbio sulla sinistra con Simone Giordano e Antonio Barreca che si contengono il posto, al momento sembra in vantaggio il primo anche visto che l’ex Cagliari è appena rientrato dall’infortunio. In mezzo al campo confermatissimo Gerard-Yepes Laut per il ruolo accanto a lui c’è il dubbio tra Ebrima Darboe e Pajtim Kasami con il centrocampista gambiano che sembra in vantaggio.
Davanti spazio ancora al tridente pesante con Sebastiano Esposito e Fabio Borini a supporto di Manuel De Luca, panchina per Agustin Alvarez.
Sampdoria (3-4-2-1), Stankovic, Piccini, Ghilardi, Gonzalez, Depaoli, Darboe, Yepes, Giordano, Esposito, Borini, De Luca. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Barreca, Ferrari, Conti, Leoni, Askildsen, Benedetti, Kasami, Ricci, Verre, Álvarez. All. Pirlo.