skip to Main Content

Probabile formazione Bologna-Sampdoria: le scelte di Giampaolo

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giampaolo Ritiro

La probabile formazione di Bologna-Sampdoria: Giampaolo dovrebbe scegliere gli undici che hanno perso con la Roma, Ferrari e Sabiri verso la conferma

La Sampdoria ha forse trovato il suo undici titolare. Marco Giampaolo, dopo aver provato a cambiare modulo in qualche occasione (5-3-2 con Milan e Atalanta) è tornato in pianta stabile al fedele 4-3-1-2. Con il Bologna sarà ancora rombo con probabile conferma degli undici che hanno giocato con la Roma.

In porta Emil Audero è tornato titolare dopo le sei panchine consecutive e ha nuovamente tolto il posto a Wladimiro Falcone. Davanti all’ex Juventus, ci saranno Bartosz Bereszynski e Nicola Murru sulle fasce, con Omar Colley e Alex Ferrari in mezzo. Il centrale italiano ha ormai spodestato Maya Yoshida grazie alle ultime prove convincenti con Venezia e Roma.

Bologna-Sampdoria, Giampaolo punta ancora su Sabiri

Probabile formazione Bologna-Sampdoria: le scelte di Giampaolo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard fuori con il Bologna: la spiegazione di Giampaolo

A centrocampo, complice l’assenza di Albin Ekdal, ci sarà Tomas Rincon davanti alla difesa. Ai lati del venezuelano Antonio Candreva Morten Thorsby, ormai i proprietari fissi del posto da mezzali. Stefano Sensi agirà dietro le due punte, con la speranza che possa ritrovare il goal a due mesi dall’unica rete al Sassuolo.

In attacco non si tocca Ciccio Caputo, il perno del reparto offensivo, mentre Sabiri è in vantaggio su Quagliarella. Il marocchino sta facendo bene e, inoltre, con il capitano in panchina Giampaolo potrebbe avere un cambio offensivo in più.

SAMPDORIA probabile formazione (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Sabiri. All.: Marco Giamapaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!