Probabile formazione Atalanta-Sampdoria: Dejan Stankovic ancora una volta è in piena emergenza. Tante le assenze, poche le soluzioni. E Lammers…
Emergenza in Casa Sampdoria. L’ennesima per Dejan Stankovic che a Bergamo, in casa dell’Atalanta e del rivale di sempre Gian Piero Gasperini si gioca un altro pezzo di salvezza. Una speranza sempre più ridotta che non cambia l’amore e la passione dei tifosi blucerchiati che ancora una volta invaderanno l’intero settore ospiti.
Una squadra in piena emergenza perché la lista degli indisponibili, per vari motivi, comprende Conti, Colley, Trimboli, Sabiri, Pussetto e sempre De Luca. Fuori dai convocati anche Valerio Verre volato a Palermo in cerca di fortuna.
Emergenza che si capisce anche leggendo la panchina a disposizione: due portieri, più quattro giovani ragazzi di belle speranze come Zanoli, Paoletti, Malagrida e Yepes-Laut. Poi Vieira, Murillo e capitan Fabio Quagliarella che martedì compirà 40 anni…
Formazione Sampdoria, Stankovic punta ancora su Djuricic e Lammers…
Probabile formazione Atalanta-Sampdoria: Stankovic in piena emergenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Fiorentina ci riprova con Sabiri. La novità
Emergenza o no, Stankovic deve provarci. Devono provarci prima di tutto chi scende in campo. Fascia al braccio ancora per Emil Audero che davanti a sé avrà i soliti tre moschettieri: da Amione a Nuytinck con la possibile novità Nicola Murru.
Centrocampo a 4 o se preferite a cinque con Leris, ancora Winks, Rincon e Augello. Passo più avanti per Filip Djuricic che viene schierato ancora tra i titolari, al quale gli si chiede di farci fare quel salto di qualità che oggi non c’è mai stato con lui.
E in avanti? I soliti noti: Gabbiadini con i cerotti alla schiena e poi Sam Lammers. L’ex con il dente avvelenato. La speranza è che quella rabbia possa aiutarlo a sbloccarsi, a fare qualcosa di mai visto. Già, speriamo…
A disposizione: Ravaglia, Turk, Zanoli, Murillo, Vieira, Yepes-Laut, Malagrida, Paoletti, Quagliarella