Questa la probabile formazione gialloblu per la sfida tra Sampdoria e Modena, l’ex Andrea Sottil senza Caso si affida a Grégoire Defrel
Il destino ha voluto che la prima partita di Andrea Sottil sulla panchina del Modena fosse proprio contro la Sampdoria sua ex squadra. Ritorno al Luigi Ferraris con il dente avvelenato per il tecnico dopo l’esonero subito nella scorsa stagione.
Per la sfida contro la Sampdoria, Sottil non potrà contare su Giuseppe Caso, che sta smaltendo un affaticamento muscolare accusato negli scorsi giorni. Assente anche Alessandro Dellavalle, che tornerà ad allenarsi con il gruppo nel corso della prossima settimana. Di seguito l’elenco dei convocati.
Portieri: Fabrizio Bagheria (78), Leandro Chichizola (1), Michele Pezzolato (22)
Difensori: Davide Adorni (28), Gady-Pierre Beyuku (2), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Steven Nador (19), Bryant Nieling (20), Antonio Pergreffi (4), Daniel Tonoli (77), Francesco Zampano (7).
Centrocampisti: Francesco Di Mariano (23), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Yanis Massolin (17), Niklas Pyyhtia (18), Simone Santoro (8), Alessandro Sersanti(5), Luca Zanimacchia (98).
Attaccanti: Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11)
PROBABIBILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, gli ex Andrea Sottil e Grégoire Defrel tornano al Luigi Ferraris
PROBABIBILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, Andrea Sottil senza Giuseppe Caso si affida a Grégoire Defrel. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, La Sud chiamata tutti allo stadio prima della partita. Il comunicato
Andrea Sottil per la sfida contro la Sampdoria è pronto a schierarsi a specchio con il 3-5-2. In porta Leandro Chichizola, la difesa sarà composta da Tonoli, Adorni, Nieling. A centrocampo ci saranno Beyuku, Santoro, Gerli, Pyythia e Zampano. Davanti la coppia d’attacco sarà composta da Gliozzi e Defrel.