Primavera Sampdoria: con l’Entella si gioca a porte chiuse
Porte chiuse per l’esordio della squadra Primavera della Sampdoria in Coppa Italia contro la Virtus Entella. Questa la decisione del club di Corte Lambruschini.
Dopo l’infelice partenza in campionato per la Primavera blucerchiata è già tempo di Coppa Italia. La Sampdoria di Felice Tufano debutterà nel primo turno con la Virtus Entella mercoledì 23 settembre al “Garrone” di Bogliasco (calcio d’inizio ore 15.00). Una gara senza pubblico.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri fai giocare Verre
Primavera Sampdoria: con l’Entella si gioca a porte chiuse
Al fine di garantire il contenimento dell’emergenza sanitaria Coronavirus-COVID-19 – fa sapere la società blucerchiata attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ufficiale – che l’incontro sarà disputato a porte chiuse e l’accesso all’impianto sportivo sarà riservato esclusivamente alle delegazioni ufficiali delle due squadre.
La prima in campionato non è stato un successo, tutt’altro. La squadra blucerchiata nel fortino dell’Under19 di Armando Madonna ne è uscita umiliata: secco 3-0 grazie alle reti di Esposito, Squizzato e Oristanio. Buona prova dei nerazzurri, non certo della Sampdoria. L’erede in panchina di Cottafava deve ricostruire una squadra, un gioco e delle motivazioni nuove. Tra tante difficoltà, Pecini, sembra pronto ad aiutare non solo la prima squadra ma anche i ragazzi. Sul mercato qualcosa arriverà…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti