La Sampdoria Primavera di Francesco Pedone perde contro il Cittadella in casa dei veneti, a decidere la sfida Alessio Genova…
La Sampdoria Primavera ha terminato la sua partita contro il Cittadella in casa dei veneti, sfida valevole per la quinta giornata del Campionato Primavera 2 Girone A. I ragazzi di Francesco Pedone dopo 3 giornate avevano portato a casa 4 punti, frutto di una vittoria un pareggio e una sconfitta. Mentre il Cittadella, prima della contesa, era fermo a 3 punti in altrettante sfide con un bilancio di 3 pareggi.
Dopo la vittoria contro l’Udinese del turno precedente i blucerchiati di Pedona perdono di misura in casa del Cittadella. A decidere la partita in favore dei granata è stata la rete di Alessio Genova su punizione. Adesso i veneti salgono a quota 6 punti, mentre i blucerchiati restano fermi a 4.
I blucerchiati cedono il passo ai veneti
Primavera – Cittadella-Sampdoria, Alessio Genova punisce Francesco Pedone: il tabellino
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, Luigi Cherubini insegue il primo goal: non segna da…
Ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale:
Trasferta amara per la Sampdoria di mister Pedone, sconfitta di misura (1-0) dal Cittadella. A decidere l’incontro del “Cavallin” di Loreggia, nel Padovano, è stato il gol realizzato al 14′ del primo tempo da Genova. Sterile la reazione dei giovani blucerchiati che non sono riusciti a sfondare il muro issato dai pari età granata