skip to Main Content

Clamorosa proposta indecente…

di Mario Chiari
Ferrero Preziosi

Enrico Preziosi ha chiamato Massimo Ferrero. Una chiamata di mercato per una trattativa che avrebbe del clamoroso. Il numero uno del Genoa avrebbe chiesto informazioni prima su Gianluca Caprari, interessamento immediatamente respinto dal presidente della Sampdoria che invece ha aperto alla possibilità di cedere Andrea Bertolacci a gennaio.

LEGGI ANCHE Adesso compra!

caprari bertolacci

Clamoroso perchè per Bertolacci sarebbe l’ennesimo ritorno in maglia rossoblù. Clamoroso perchè Bertolacci ha giocato appena 5 gare per 236′, è reduce da un infortunio, è pronto a tornare a disposizione di Claudio Ranieri che ha grande fiducia in lui, nelle sue qualità.

Bertolacci è sicuramente un giocatore con caratteristiche diverse da tutti gli altri centrocampisti in rosa, perderlo e consegnarlo a una diretta concorrente per la corsa salcezza potrebbe essere un errore. Ma davanti a qualche milione di euro, Bertolacci ne vale tre, la Sampdoria di Ferrero, che lo ha preso a zero (plusvalenza in vista), è pronta a tutto…

Da valutare possibli contropartite tecniche che Enrico Preziosi potrebbe offrire all’amico Massimo Ferrero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!