Arriva una notizia clamorosa che riguarda il Genoa e ormai il suo ex direttore sportivo, Daniele Faggiano. Ecco cosa è successo
“Il Genoa CFC comunica che il Direttore Sportivo Daniele Faggiano è stato sollevato dal proprio incarico”. Questo lo scarno comunicato del Genoa, che ha confermato le voci sul direttore sportivo dei rossoblù. Indiscrezioni che circolavano da tempo e che nelle ultime ore sono diventate realtà. Una notizia abbastanza clamorosa, che arriva anche in un momento particolare, dopo la vittoria del derby.
Genoa, Preziosi allontana Daniele Faggiano: e Maran?
Preziosi caccia Faggiano, il prossimo è Maran?
LEGGI ANCHE Sampdoria, caos stipendi: Ferrero ha pagato
Probabilmente al centro degli attriti c’è il mercato, con la questione Nicolò Rovella centrale. Notizia abbastanza surreale che non fa vivere ai tifosi di quegli altri al meglio la vittoria nella stracittadina. Si susseguono anche le voci sul futuro, il ritorno di Marroccu dietro al scrivania. Anche il futuro di Rovella Maran appare in bilico, un eventuale sconfitta potrebbe portare all’esonero del tecnico.
Da valutare la posizione di Maran, che ha vinto il derby contro la Sampdoria e che in classifica si trova comunque in una posizione di tranquillità. La figura del tecnico è legata a quella del direttore sportivo e, pertanto, non sono da escludere cambi di panchina sull’altra sponda di Genova.