Le dichiarazioni di Massimo Manfredi presso la Sala Hospitality dell’Ocean Live Park al Waterfront di Levante”, nel momento della presentazione ufficiale del nuovo corso della Sampdoria
Grande entusiasmo presso la Sala Hospitality dell’Ocean Live Park al Waterfront di Levante per la presentazione del nuovo corso della Sampdoria targato Radrizzani-Manfredi. I due nuovi soci di maggioranza hanno parlato facendo più che altro un discorso di rottura con quella che era stata la gestione Ferrero. Qui le dichiarazioni di Massimo Manfredi, apparso visibilmente trasportato dal progetto-Sampdoria.
Vorrei ringraziare chi della società ha contribuito a questo processo
In questo secondo passaggio invece Manfredi non nasconde che l’azione di salvataggio sia stato un vero e proprio atto di fede che sa di regalo per i tanti tifosi blucerchiati che ci hanno creduto fino all’ultimo. Inoltre ha detto del nuovo tecnico:
Abbiamo lavorato con Andrea, col supporto della società, dei tifosi e di chi ha creduto in questo club. E’ un atto di fede che molti di voi hanno fatto e speriamo di darvi soddisfazioni
Presentazione Sampdoria, squadra dei tifosi, Manfredi solo il custode
Presentazione Sampdoria, Matteo Manfredi: “Sostenibilità finanziaria la priorità”
LEGGI ANCHE Presentazione Samdpdoria, Radrizzani ha le idee chiare: “Voglio far rivivere la Samp degli anni ’90″
Ma niente spese folli. Vero è che il peggio è passato e l’eterna ragazza del ’46 potrà nuovamente rimettere il vestito del dì di festa per ben figurare nel gran valzer del campionato italiano. Ma ciò non deve far pensare a passi più lunghi della gamba, perché la nuova politica finanziaria e gestionale del club è di quelle oculate e sostenibili. Una sorta di green economy blucerchiata:
Il nostro piano deve prevedere una sostenibilità finanziaria e calcistica e portare tanta energia a questa città
Non poteva mancare l’ultima parola per il vero e proprio patrimonio della società – i tifosi – e in questo ultimo passaggio del suo intervento Massimo Manfredi ha voluto ricordare che se la Sampdora ha una grande nomea è in gran parte dovuto al popolo blucerchiato che non ha mai smesso di seguirla anche nei momenti peggiori. Manfredi e Radrizzani si definiscono custodi di questo prezioso bene di nome Sampdoria che è solo della sua gente. La conclusione:
Rispettando il blasone di questo club, che è dei tifosi. Noi siamo qui a farne la custodia