Alla presentazione della Sampdoria nel centro di Livigno ha parlato anche il figlio d’arte Andrea Mancini che ha toccato il nome di Luca Vialli.
La Sampdoria oggi è stata presentata al centro di Livigno, staff e rosa per la stagione 2023-2024 in attesa di possibili arrivi/partenze nel calciomercato.
Sul palco allestito in piazza hanno parlato tutta lo staff da Andrea Pirlo passando per Nicola Legrottaglie e per finire Andrea Mancini.
Sampdoria, Mancini punta in alto
Presentazione Sampdoria, Andrea Mancini vinciamo per Luca Vialli
LEGGI ANCHE Presentazione Sampdoria, Legrottaglie vi innamorerete di Pirlo
Nno potevano mancare le parole anche di Andrea Mancini, figlio d’arte che anche lui era presente sul palco della piazza di Livigno in occasione della presentazione della Sampdoria.
Il figlio d’arte ha parlato subito dell’emozione nell’essere entrato in una società gloriosa come la Sampdoria:
È una emozione grandissima. Io son nato a Genova, quello che la Sampdoria ci ha dato è tantissimo e spero di poter ripagare quanto ci ha dato riportandola dove merita di stare
Non è estato di tante parole Andrea Mancini ma ha toccato un punto che per tutti i tifosi blucerchiati è qualcosa di sacro che va oltre tutto, ovvero quello della grande bandiera Luca Vialli:
Ho tanta voglia e penso che insieme a tutto lo staff faremo una grande stagione. Lo dobbiamo anche a Luca Vialli riportare la Sampdoria dove merita di stare
Parole che hanno scatenato i tifosi presenti in piazza che hanno cominciato a cantare il famoso coro dedicato al grandissimo Gianluca Vialli che ci ha lasciato ma che continuerà a vivere nel cuore di tutti i tifosi.