Il 13 settembre ci sarà la serata dedicata al Premio Gentleman Fairplay Serie A: per la Sampdoria candidato Audero, mentre Quagliarella…
Si avvicina a sera del 13 settembre, quando a Milano si riaccenderanno le luci sul Premio Gentleman Fairplay. Sarà l’edizione numero 28 del premio che metterà in mostra diversi campioni del nostro calcio. A premiarli Massimo Caputi, con l’aiuto di Laura Barriales e Giorgia Rossi, volto di Dazn.
In corsa per ricevere il premio “Torretta d’Oro” c’è anche Emil Audero, passato all’Inter in estate, ma candidato per quanto fatto nella passata stagione con la maglia della Sampdoria. Tanto che, nella lista dei candidati, figura come giocatore del club blucerchiato. Emil è in lizza insieme a Giovanni Di Lorenzo, Lautaro Martinez e Nicolò Fagioli.
La scorsa stagione Audero ha dato prova di grande attaccamento alla causa, rinunciando allo stipendio di dicembre. E, soprattutto, dicendo no al Nottingham Forest a gennaio per non lasciare la Sampdoria senza portiere.
Gentleman Fairplay Serie A, premio alla carriera per Quagliarella?
Premio Gentleman Fairplay Serie A, Audero tra i candidati per la Sampdoria: premio speciale per Fabio Quagliarella?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Esposito la mossa a sorpresa di Pirlo? Le ultime
L’ormai ex portiere della Sampdoria potrebbe non essere l’unico a ricevere un premio nel mondo blucerchiato. Ci dovrebbe, infatti, essere un premio alla carriera a un grande calciatore della Serie A: potrebbe essere Fabio Quagliarella, bandiera del club e al momento senza squadra? Ancora non si sa, ma, certamente sarà una serata anche all’insegna della Sampdoria.
Durante la serata, poi, ci saranno premi per il Monza, come squadra rivelazione dell’anno scorso, e per Beppe Marotta, dirigente dell’anno della stagione 2022/23. Premiato anche Leonardo Pavoletti con il “Pier Mario Morosini” per aver regalato la promozione al Cagliari.



