skip to Main Content

Premio Gentleman, Claudio Ranieri miglior allenatore?

di Mario Chiari
Premio Gentleman Ranieri

C’è il nostro Claudio Ranieri tra i possibili vincitori del Premio Gentleman intitolato a Gigi Simoni. C’è un vero Signore del nostro calcio.

L’organizzazione dello storico Premio con il Presidente Balata e tutta la Lega di Serie B da questa edizione speciale hanno deciso di istituire anche il Gentleman Gigi Simoni che verrà votato da tutti i Mister della Lega B e consegnato all’allenatore che incarna i valori del Rispetto, del Fair play e dell’eleganza in panchina. Un premio che riguarda tutti gli allenatori, anche quelli della Serie A. Tra i più votati in assoluto Claudio Ranieri  (Sampdoria), Stefano Pioli (Milan) e Andrea Pirlo (Juventus).

Sono felice che l’organizzazione del Premio Gentleman abbia costruito insieme a noi un riconoscimento per un allenatore, Gigi Simoni, che è stato un esempio per valori e stile di vita. Lo abbiamo anche ricordato durante la cerimonia di presentazione dei calendari a Pisa, perché crediamo sia un esempio per il nostro impegno quotidiano e per la nostra azione fatta di sacrificio e valorizzazione del merito

Non c’è solo Claudio Ranieri per la Sampdoria: Fabio Quagliarella per il Gentleman Seria A

Premio Gentleman, Claudio Ranieri miglior allenatore?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero perde Stankovic. Deciso il suo futuro

Soddisfatto della scelta e delle nomination anche l’Organizzatore Gianfranco Fasan

Siamo contenti che seppur in digitale il Premio Gentleman abbia i suoi vincitori e abbia visto una bella partecipazione di votanti. La nuova categoria destinata all’Allenatore Gentleman dedicata a Gigi Simoni ha raccolto il favore di tutti i CT della Lega B. È un onore per Noi Organizzatori avere inserito una categoria che ricordasse come merita Gigi Simoni….un Signore del Calcio

Il vincitore sarà proclamato a Milano, in diretta streaming su Sport Mediaser, la sera del prossimo 21 maggio. Tra le nomination per il Premio Gentleman Serie A c’è ancora una volta Fabio Quagliarella.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!