C’è il nostro Claudio Ranieri tra i possibili vincitori del Premio Gentleman intitolato a Gigi Simoni. C’è un vero Signore del nostro calcio.
L’organizzazione dello storico Premio con il Presidente Balata e tutta la Lega di Serie B da questa edizione speciale hanno deciso di istituire anche il Gentleman Gigi Simoni che verrà votato da tutti i Mister della Lega B e consegnato all’allenatore che incarna i valori del Rispetto, del Fair play e dell’eleganza in panchina. Un premio che riguarda tutti gli allenatori, anche quelli della Serie A. Tra i più votati in assoluto Claudio Ranieri (Sampdoria), Stefano Pioli (Milan) e Andrea Pirlo (Juventus).
Sono felice che l’organizzazione del Premio Gentleman abbia costruito insieme a noi un riconoscimento per un allenatore, Gigi Simoni, che è stato un esempio per valori e stile di vita. Lo abbiamo anche ricordato durante la cerimonia di presentazione dei calendari a Pisa, perché crediamo sia un esempio per il nostro impegno quotidiano e per la nostra azione fatta di sacrificio e valorizzazione del merito
Non c’è solo Claudio Ranieri per la Sampdoria: Fabio Quagliarella per il Gentleman Seria A
Premio Gentleman, Claudio Ranieri miglior allenatore?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero perde Stankovic. Deciso il suo futuro
Soddisfatto della scelta e delle nomination anche l’Organizzatore Gianfranco Fasan
Siamo contenti che seppur in digitale il Premio Gentleman abbia i suoi vincitori e abbia visto una bella partecipazione di votanti. La nuova categoria destinata all’Allenatore Gentleman dedicata a Gigi Simoni ha raccolto il favore di tutti i CT della Lega B. È un onore per Noi Organizzatori avere inserito una categoria che ricordasse come merita Gigi Simoni….un Signore del Calcio
Il vincitore sarà proclamato a Milano, in diretta streaming su Sport Mediaser, la sera del prossimo 21 maggio. Tra le nomination per il Premio Gentleman Serie A c’è ancora una volta Fabio Quagliarella.