Vita da Premier League: Lucas Torreira piange di dolore per un brutto infortunio alla caviglia mentre Bruno Fernandes con la maglia del Manchester United esulta dopo un meraviglio goal…
Le esperienze inglesi dei nostri due ex giocatori hanno imboccato decisamente due strade diverse. Lucas Torreira ha probabilmente finito qui la sua seconda stagione in terra d’Inghilterra con la maglia dei Gunners di Londra.
Nel corso della partita degli ottavi di finale di FA Cup tra Portsmouth e Arsenal, Lucas è stato colpito duramente alla caviglia da James Bolton. L’uruguaiano dopo essere rimasto a terra a lungo ha lasciato poi il campo in barella e con la mascherina dell’ossigeno. Lacrime di dolore, urla di disperazione per un infortunio che rischia seriamente di compromettergli la stagione in Premier League.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero alza la voce!
Destino decisamente diverso per Bruno Fernandes. Arrivato a gennaio per una cifra ‘monstre’ di 80 milioni di euro dallo Sporting Lisbona, l’ex Sampdoria si è giá preso il Manchester United. Da quando ha messo piene in Premier League già 5 premi come Man of the Match in 5 partite. Tre goal consecutivi segnati, già due marcature in Premier League, l’ultima di queste devastante, da campione, da applausi. Che giocatore che la Sampdoria (di Giampaolo) si è lasciata scappare (ovviamente con un anno di anticipo…) per un progetto tecnico che non prevedeva il suo impiego…
In bocca al lupo Lucas, continua così Bruno!