Sandro Tonali, protagonista in Premier League con il Newcastle, ha chiesto ufficialmente la mano alla sua Giulia Pastore
Una giornata importante per Sandro Tonali. Il centrocampista ex Milan, attualmente in forza in Premier League con la maglia del Newcastle, ha raggiunto un traguardo molto importante nella vita privata. Infatti è arrivato il si, quello importante che conta davvero, con la sua fidanzata Giulia Pastore.
Nessun matrimonio lampo, lontano da occhi indiscreti, ci mancherebbe, ma la strada in questo senso appare tracciata. Infatti, visto l’annuncio social – ormai prassi consolidata in questa nuova era, ndr – il calciatore ha chiesto la mano alla sua fidanzata la quale ha detto si, con tanto di scatto in bianco e nero con anello di diamanti in bellissima vista, auguri.
Premier League, Sandro Tonali promesso sposo…
Premier League, Sandro Tonali e Giulia Pastore promessi sposi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ronaldo Vieira cambia procuratore. Il post
I due sono una coppia a tutti gli effetti. Con la bella Giulia che ha dimostrato di saper stare accanto al suo Sandro in ogni fase della sua carriera da quando è esploso al Milan, fino al momento nero delle scommesse e della squalifica, fino al ritorno alla vita sportiva in Premier League con la maglia del Newcastle. Adesso per i due è giunto il momento dire il si quello vero, quello ufficiale.