Premier League, grossi guai per il difensore del Manchester City, Kyle Walker il laterale avrebbe una vita sentimentale movimentata…
Uno scandalo travolge la Premier League ed in modo particolare il mondo del Manchester City. Kyle Walker avrebbe una vita sentimentale piuttosto movimentata che sta costando all’esterno della formazione di Pep Guardiola più di qualche guaio.
Il giocatore sarebbe stato lasciato dalla moglie Annie Kilner dopo che, l’amante del calciatore, ha confermato la doppia paternità dei suoi figli.
Annie è incinta di sei mesi del suo quarto figlio. Dovrebbe essere un momento di grande gioia ed eccitazione. Invece, sta lottando duramente con le conseguenze di questo scandalo. È comprensibilmente fragile, ma sta facendo tutto il possibile per proteggere i suoi figli e prepararsi all’arrivo del quarto. È vero che Kyle sta cercando di fare fronte comune per limitare i danni a cui sono stati esposti. È un po’ tardi, ma ci sta provando. Annie è rimasta profondamente ferita da ciò che è stato detto, soprattutto in un momento in cui il suo mondo è in caduta libera
Manchester City uno scandalo travolge Kyle Walker…
Premier League, Manchester City: scandalo Kyle Walker ha una doppia vita
LEGGI ANCHE Alice Campello racconta a Diletta Leotta lo spavento dopo il parto
Una notizia che Annie Kilner aveva intuito ma che sperava non fosse vera invece ne è arrivata la conferma e ha fatto infuriare l’ormai ex signora Walker.
Un nuovo capitolo è stato scritto dal più famoso tabloid d’oltremanica, il Sun: Annie sarebbe incinta di sei mesi del quarto figlio, il padre è Walker, una notizia che ha destabilizzato e nemmeno poco la ragazza che deve fare fronte ad una situazione estremamente complicata.
Come se non bastasse anche l’amante del giocatore del City, Lauryn Goodman, starebbe passando un periodo tutt’altro che facile, tanto da avere problemi legati alla sua salute mentale. Una situazione da soap opera, tutt’altro che facile da districare.
Sto scrivendo in lacrime e sto crollando davanti ai miei figli. Ho affrontato tutto quello che è stato detto questa settimana e mi sono scusata con Annie. Sono andata via con i miei figli perché questa settimana è stata così difficile da affrontare. Mia figlia ha solo sei mesi e i miei ormoni sono ancora al massimo, quindi ho affrontato la situazione nel miglior modo possibile e ora ho bisogno di essere lasciata in pace. Non sto cercando di dire che sono la vittima di questa situazione, ma ora sto lottando enormemente per la mia salute mentale, sono a un punto di rottura e non posso essere la migliore madre possibile per i miei bambini quando mi sento così. So che le persone amano il gossip, ma questa situazione mi sta spingendo oltre il limite