Paura a Liverpool durante i festeggiamenti per la vittoria della Premier League da parte della formazione di Arne Slot
Attimi di panico e paura durante la parata per la vittoria della Premier League da parte del Liverpool. Una macchina è piombata sulla folla che stava festeggiando il successo dei Reds nell’ultima edizione del campionato inglese. Quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in paura e panico, per colpa di quanto fatto da un uomo, di 53 anni inglese che senza ritegno ha deciso di piombare su una serie di persone che, aveva l’unica colpa di stare festeggiando la vittoria della propria squadra del cuore.
Il bilancio, ad oggi, non parla di vittime ma di feriti, anche se il bollettino va monitorato di ora in ora. Al momento il conto dei feriti è fermo a 17. Sui social hanno iniziato a circolare video agghiaccianti nei quali si vede un auto mirare i tifosi del Liverpool e, anziché fermarsi o rallentare ha accelerato falciando i presenti.
Paura durante i festeggiamenti del Liverpool
Premier League, attimi di terrore a Liverpool…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lady Quagliarella: il tramonto da Bogliasco è… Il post
L’ipotesi terrorismo non è del tutto scartata, ma la polizia è al lavoro per convincere l’uomo a svelare i motivi di questo gesto che nulla ha a che vedere con il calcio.