skip to Main Content

Praet rimpiange la Sampdoria e Giampaolo

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Dennis Praet

Praet, che in estate è andato al Leicester, non è al centro del progetto inglese e si sarebbe già pentito di aver lasciato la Sampdoria

A Dennis Praet manca la Sampdoria. Il fantasista belga, partito in estate in direzione Leicester, ha nostalgia di Genova e del mare e, secondo un’indiscrezione dell’Evening Standard si sarebbe già pentito di aver scelto l’Inghilterra. Eppure, a livello di risultati di squadra, l’avventura di Praet al Leicester sta andando bene. Le foxes sono terze, a nove lunghezze dal Manchester City secondo e con un’ottima probabilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Il belga, però, non è integrato nel progetto e ha giocato diciannove partite su 27, di cui nove dall’inizio con un goal e due assist.

LEGGI ANCHE Ranieri in emergenza: a rischio Thorsby e Linetty

Sono lontani i tempi della Sampdoria e di Giampaolo con cui, in tre anni, è stato il perno della squadra blucerchiata. Contando solo il campionato, Praet ha giocato 98 partite, con una media di 75 minuti a partita. Non è mai stato decisivo sotto porta, appena quattro goal e sei assist in tre anni, ma è sempre stato l’uomo attorno a cui è girata la squadra di Giampaolo. Al Leicester, tra panchine e tribune, tre nelle ultime otto di Premier League, non riesce a imporsi come uomo chiave. Da qui la nostalgia di quella che per tre anni è stata casa sua e la sensazione di aver sbagliato ad andare in Premier League.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!