skip to Main Content

Pradè: vicende societarie non aiutano la Sampdoria

di Gabriele Frassanito

L’ex dirigente della Sampdoria, Daniele Pradè, attualmente alla Fiorentina,   è stato chiaro: le vicende societarie non aiutano la squadra.

Sulla partita: “E’ sbagliato definirla una partita spareggio, ne mancano altre 14. La Fiorentina ha fatto una partita importante.

Parole dolci per l’ambiente blucerchiato: “Spero che la Sampdoria faccia più punti possibile. A Genova sono stato benissimo, mi sono trovato bene con tutti, la tifoseria è fantastica e da oggi farò sempre il tifo per loro.”

 Pradè: vicende societarie non aiutano la Sampdoria

LEGGI ANCHE: Le pagelle: un disastro completo! Così si va dritti in B

Saldi i contatti con la Sampdoria in questi mesi: “Sono molto amico di Carlo Osti e di Riccardo Pecini, ma anche del segretario Ienca. Il Presidente Ferrero l’ho sentito più volte”

Stima per sir Claudio: “Ranieri lo conosco bene, ci ho lavorato insieme quando allenava la Roma, è l’allenatore giusto per i momenti difficili. Quando ci sono situazioni complicate lui riesce a tirare sempre fuori il massimo dai giocatori

Pradè non si sottrae ad un commento sulle vicende extrasportive “le situazioni societarie non aiutano mai una squadra, purtroppo i calciatori sentono il clima negativo, anche se poi sono professionisti e devono entrare in campo pensando solo a giocare. Comunque Ranieri è bravissimo a isolare il gruppo delle situazioni esterne.”

Chiarissimo il messaggio: per Pradè le vicende societarie non aiutano la Sampdoria e  Ranieri è chiamato ad un duro lavoro per compattare il gruppo e tenerlo lontano delle vicissitudini extrasportive del presidente Massimo Ferrero.

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!