Porte chiuse non è la prima volta per la Sampdoria

Le porte chiuse non sono una novità per la Sampdoria e soprattutto per il Verona. La squadra di Ranieri ci ha giocato una sola volta a Cagliari.
Per la Sampdoria di Ranieri (che non affronta il Verona da 23 anni) come per il Verona di Juric le porte chiuse non sono una novità assoluta. Lo sono invece solo per il Lugi Ferraris, per i colori blucerchiati.
La prima e unica esperienza a porte chiuse per Sampdoria è stata a Cagliari all’Is Arena (chiuso al pubblico per problemi di agibilità). Un’esperienza negativa con la sconfitta per 3-1. E’ successo sette anni fa, il 10 marzo del 2013.
LEGGI ANCHE Ernst Ockwirk: capitano e allenatore della Sampdoria
Non è assolutamente una novità per il Verona che ha giocato per ben sette volte senza pubblico, tra casa e trasferta, incluso un ottavo di finale di Coppa dei Campioni contro la Juventus, perdendo ogni volta.
Se l’emergenza Coronavirus non dovesse rientrare, le porte chiuse per Sampdoria e Verona e non solo sarà la consuetudine…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti