Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Pornhub nei guai: rimossi oltre sette milioni di video
    News

    Pornhub nei guai: rimossi oltre sette milioni di video

    La società proprietaria di Pornhub nell'ultimo periodo però è finita la centro delle polemiche per alcuni video di stuori e sesso con minori
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano16 Dicembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pornhub taglio vide guai
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La società proprietaria di Pornhub nell’ultimo periodo però è finita la centro delle polemiche per alcuni video di stuori e sesso con minori

    Ha più traffico di Twitter, Facebook e Amazon e un consumo di banda larga di poco inferiore a quello di Netflix. Nonostante questo Mindgeek, la monopolista del porno mondiale, è finita nella bufera per aver caricato sulla piattaforma Pornhub video di stupri e sesso con minori. Questa, però, è solo una delle pecche dei ‘re del porno  sul web’.

    Mindgeek finanziariamente non si discute. Oltre cento milioni di utenti giornalieri e 13,5 milioni di video caricati (ridotti a 4,7 dopo la pulizia decisa lunedì in seguito allo scandalo). A Wall street stanno lontani da questo business per evitare danni di immagine, ma quando c’è stato bisogno di trovare capitali per crescere, il gruppo non ha avuto problemi, ricevendo 362 milioni di dollari di prestiti  da Colbeck Capital, società fondata da ex-dipendenti di Goldman Sachs e Deutsche Bank.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Cina taglia gli stipendi: occasione Eder?

    pornhub
    Pornhub nei guai: rimossi oltre sette milioni di video

    La Mindgeek, però, non riesce a stare lontana dai guai. I guai sono iniziati nel 2009 e, tra accuse di riciclaggio, evasione fiscale e insider trading sono costati oltre 6,7 milioni di dollari. Da mesi, però, proliferano le polemiche sui contenuti dei video.

    Mastercard e Visa hanno tagliato i loro legami con Mindgeek, mentre la società ha reagito “ripulendo” la sua offerta, trincerandosi dietro il richiamo alla libertà di espressione e promettendo un libro bianco per spiegare come seleziona e controlla da sempre i video pubblicati.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Lombardo panchina manfredi donati

    Panchina Sampdoria, Tuttosport: Manfredi punta su Donati, Andrea Mancini su Lombardo. La situazione

    6 Luglio 2025
    sampdoria cda assemblea bilancio

    Cda Sampdoria, il budget per la Covisoc e le dimissioni di Molango: i punti del giorno. Arriva il nuovo membro?

    6 Luglio 2025
    Panchina Sampdoria Telenord Massimo Donati

    Panchina Sampdoria, Massimo Donati in vantaggio su Attilio Lombardo: ma quando può arrivare l’annuncio? Le ultime

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: prima diagnosi Musiala, 4-5 mesi di stop
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Mondiale club: Xabi Alonso 'con Psg sarà grande sfida'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Mondiale club: omaggio di Dembelè per Diogo Jota dopo il gol
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • ++ Mondiale Club: Real in semifinale, batte 3-2 il Dortmund ++
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Diogo Jota: Ronaldo non era al funerale, polemiche in Portogallo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.